Sito e-commerce Borse e Sandali

Sito e-commerce Sandali e Borse

Nayra’s

Sito e-commerce che vende borse e sandali artigianali con interfaccia utente intuitiva e facile da navigare. Include diverse categorie di prodotti che hanno una descrizione dettagliata, foto ad alta risoluzione e informazioni sul prezzo. Il sito e-commerce dispone di un carrello della spesa e un sistema di checkout sicuro per gli acquisti online (carte di credito, PayPal, o bonifico bancario). Comprende una sezione per le recensioni dei clienti e un sistema di supporto per rispondere alle domande e assistere i clienti pre e postvendita.

Sito e-commerce Borse e Sandali

Nayra’s è l’unione di un team di artigiani che prediligono il Made in Italy. Marilena, diplomatasi modellista e confezionista industriale alla Scuola dell’Artigianato di Parma, appena terminati gli studi inizia a lavorare nel settore tessile e soprattutto della pelletteria, acquisendo notevoli capacità sia nella conoscenza che nel trattamento delle varie tipologie.

L’esperienza più formativa in questo settore, Mary la svolge durante gli anni trascorsi in una azienda specializzata nel trattamento e trasformazione dei pellami, quale responsabile della selezione della materia prima.

Sito e-commerce Borse e Sandali

I nostri servizi

  • Strategia e progettazione
  • UX e Design
  • Realizzazione Sito e-commerce
  • Integrazione Shop su Facebook e Instagram
  • Posizionamento sui Motori di Ricerca (SEO)
Visita il Sito Web

Sito e-commerce Sandali e Borse

Categoria: Sito e-commerce Sandali e Borse
Cliente: Nayra’s
Dove: Piacenza
Anno: 2022

Visita il Sito Web
Sito e-commerce Borse e Sandali

Desideri un Sito e-commerce Borse e Sandali?

Noi di Taketek possiamo offrirti diverse soluzioni in base alle tue esigenze, partendo da un Sito e-commerce base, con poche personalizzazioni, fino a realizzare un Sito e-commerce più complesso e ricco di funzionalità. Ci impegneremo nell’offrirvi la soluzione più adatta per te al prezzo migliore possibile. Raccontaci il tuo progetto a voce, per mail o tramite chat di WhatsApp. Offriamo prima consulenza e preventivo gratuito, senza impegno!