Sito Web Comune

Sito Web Comune

Comune di Ziano Piacentino

Sito Web creato per pubblica amministrazione comunale che fornisce informazioni sui servizi e le attività del Comune ai suoi cittadini e visitatori. Il Sito Web comunale è facilmente navigabile con un design pulito e una struttura ben organizzata seguendo le linee guida AGID (Agenzia per l’Italia Digitale), per rendere più semplice per gli utenti trovare rapidamente le informazioni di cui hanno bisogno.

Sito Web Comune

Ziano Piacentino (Ṡiàn in dialetto piacentino) è un comune italiano di circa 2.509 abitanti della provincia di Piacenza in Emilia-Romagna.

Il Comune di Ziano Piacentino occupa una superfice di 32,9 km² all’estremità ovest della provincia di Piacenza, al confine con l’Oltrepò pavese. Il territorio comunale è pressoché interamente racchiuso nella fascia collinare delle prime propaggini dell’Appennino ligure, al limitare dell’alta pianura.

Le frazioni del Comune di Ziano Piacentino: Albareto, Fornello, Montalbo, Seminò, Vicobarone e Vicomarino.

Sito Web Comune

I nostri servizi

  • Studio linee guida AGID (Agenzia per l’Italia Digitale)
  • Studio modello sito web comuni italiani
  • Elaborazione dati e progettazione
  • UX e Design
  • Realizzazione sito web istituzionale
  • Produzione di guide e tutorial
Visita il Sito Web

Sito Web Comune

Categoria: Sito Web Comune
Cliente: Comune di Ziano Piacentino
Dove: Piacenza
Anno: 2020

Visita il Sito Web
Sito Web Comune

Desideri un Sito Web Comune?

Noi di Taketek possiamo offrirti diverse soluzioni in base alle tue esigenze, partendo da un Sito Web base, con poche personalizzazioni, fino a realizzare un Sito Web più complesso e ricco di funzionalità. Ci impegneremo nell’offrirvi la soluzione più adatta per te al prezzo migliore possibile. Raccontaci il tuo progetto a voce, per mail o tramite chat di WhatsApp. Offriamo prima consulenza e preventivo gratuito, senza impegno!